Hotel Eitch Borromini

l progetto dell’Hotel Eitch a Roma è stato sviluppato dagli architetti dello Studio THILE Architettura&Design, Ilenia Boccaletti e Thalia Carano, con l’obiettivo di valorizzare il fascino storico del palazzo seicentesco progettato da Borromini e di creare un’esperienza unica tra arte, storia e comfort contemporaneo.

Per l’illuminazione degli spazi, Illum Group ha fornito soluzioni capaci di integrarsi con l’architettura e i preziosi affreschi dell’hotel. Sono stati selezionati apparecchi di illuminazione decorativa e architetturale, insieme a soluzioni progettate su misura per le suite, le sale ristorante e le terrazze panoramiche, creando atmosfere eleganti, accoglienti e funzionali.

L’illuminazione accompagna gli ospiti in un viaggio tra storia e design: dalle suite affacciate su Piazza Navona, dove è possibile ammirare la fontana dei Quattro Fiumi di Bernini, alla Terrazza Borromini, dove i dettagli architettonici e la vista sulla città si fondono con la luce studiata per esaltare ogni ambiente, rendendo ogni momento dell’esperienza nell’hotel unico e indimenticabile.

  • PROGETTO SEGUITO DA:

    Illum Group

  • ARCHITETTI:

    Studio THILE Architettura & Design - Arch. Ilenia Boccaletti e Thalia Carano