Ulaop di Marchetti: la luce è libera

Ulaop di Marchetti: la luce è libera

Liberare la fonte luminosa dai vincoli universali dei tradizionali sistemi di elettrificazione esistenti, rompere gli schemi precostituiti, liberare la luce. Vi presentiamo la collezione Ulaop di Marchetti.

Questa collezione nasce da un’idea che inizialmente poteva sembrare quasi utopistica: quella di liberare la fonte luminosa dai vincoli universali dei tradizionali sistemi di elettrificazione esistenti, rompere gli schemi precostituiti, liberare la luce.
Semplici strutture in tubolare di metallo danno vita ad una serie di prodotti: applique, sospensioni e piantane, strutture minimali ed eleganti che, come totem iconici sospesi nello spazio, rimangono in attesa di trasferire energia.
La qual cosa accade dal momento in cui, con un semplice gesto, andiamo ad appoggiare su di esse l’elemento luminoso: un anello in plexiglass opalino che, come per magia, si illumina e diffonde luce nell’ambiente.

Se siete interessati alle novità in ambito illuminotecnico potete seguirci sul nostro canale Youtube “Gruppo Illum”: https://bit.ly/YouTube_Illum
Volete suggerire un prodotto da recensire? Scriveteci una e-mail a info@illum.it


Per ogni informazione relativa ai prodotti che abbiamo presentato o per elaborare un progetto illuminotecnico insieme, non esitate a contattarci, siamo a completa disposizione.

Illum mette a disposizione la sua conoscenza tecnica della luce utilizzando la creatività e l’esperienza di un team specializzato. Collabora in sinergia con gli studi e i loro professionisti per elaborare il progetto più adatto garantendo assistenza e supervisione fino alla sua conclusione.